XIII° TORNEO MANCINELLI
semifinale 25 Aprile 2009
Tolfa Calcio - Acquapendente 2 - 0
primo tempo
Nella partita di andata con l'Acquapendente il Tolfa ha perso per 2-0. Oggi se vuole accedere alla finale che si terrà il 02 maggio 2009 dovrà vincere almeno 3-0. L'approccio alla partita è buono, gli juniores del Tolfa si buttano in avanti alla ricerca del gol.
L'occasione più limpida arriva sui piedi di Mazzilli dopo che il portiere respinge un pericoloso colpo di testa di Cenciarini, ma a porta praticamente vuota sbaglia completamente la mira
Bianchi si permette anche il lusso di fare il giocogliere ma poi quando è l'ora di calciare in porta dal suo sinistro viene fuori un tiro debole e di facile presa per il portiere.
Bianchi č una spina nel fianco della difesa avversaria che in questo caso č costretta a fermarlo fallosamente in area, per l'arbitro è calcio di rigore.
Lo batte Dei Londa sicuramente il migliore in campo, tiro e il portiere si butta dalla parte opposta, 1-0 e .... c'è ancora tanto tempo da giocare.
Dopo il gol altre occasioni per segnare, per l'Acquapndente c'è da segnalare solo una occasione quasi allo scadere ma il risultato finale dopo i due fischi è di 1-0. Ci saranno ancora da giocare 45 minuti per trovare i gol qualificazione.