14 novembre 2009
Tolfa Calcio - Corchiano 4 - 0
primo tempo
Gara facile per i ragazzi del Tolfa che non hanno corso mai seri pericoli durante la gara contro gli ospiti del Corchiano. I biancorossi cominciano a spron battuto e Ceccarelli subisce in area un brutto fallo (sembra anche rigore) fortunatamente si rialza senza danni. Punizione battuta da Profumo la difesa spazza via, arriva in corsa Mollica che però prende male la palla e ne esce fuori un tiro da dimenticare.
Al 12' grande prodezza del portiere corchianese che nella stessa azione prima para in tuffo su tiro di Ferlito dal limite dell'area e poi di piede sul tiro di Del Frate. Azione successiva e ancora Ferlito che si libera per il tiro purtroppo deviato dal difensore viterbese.
20 minuti di gioco e il risultato non cambia, nemmeno il tiro in corsa e potente di Gabriele Braccini riesce a scardinare la porta. Un minuto più tardi Davide Cenciarini apre le marcature siglando la rete dell'1-0 per i padroni di casa.
Prova di orgoglio del Corchiano che si affaccia dalle parti di Barlocci che su punizione tocca il suo unico pallone.2 minuti più tardi al 30' Ferlito chiude ogni speranza per gli ospiti siglando la rete del raddoppio.
37° minuto, calcio d'angolo per il Tolfa battuto direttamente in porta da Del Frate. Un minuto più tardi il difensore Mollica ha l'occasione giusta per segnare ma purtroppo non prende lo specchio della porta.
In chiusura del primo tempo ci provano ancora Cenciarini e Profumo ma si va al riposo con il risultato di 2-0.
Davide Cenciarini autore di una doppietta.