14 Novembre 2009
Tolfa Calcio - Corchiano 4 - 0
secondo tempo
Inizia il secondo tempo e la Juniores di casa cerca di arrotondare il risultato sin dal primo minuto. Infatti ne ha subito l'occasione su calcio d'angolo Gabriele Braccini e un minuto dopo Cenciarini lancia in avanti per Ceccarelli che però non controlla bene la palla.
2 minuti più tardi Ceccarelli da posizione invitante in corsa spara sul portiere che non trattiene, arriva Cenciarini e sfrutta la ghiotta occasione e porta il risultato sul 3-0 con la sua doppietta personale. Il Tolfa non si accontenta e al 15' un preciso lancio da centrocampo per Ceccarelli sul filo del fuorigioco che però perde l'equilibrio al momento del tiro.
Ceccarelli non segna ma nemmeno un minuto più tardi manda in area questa palla precisa che Mario Profumo non deve far altro che tirarla dentro la porta, 4-0 per i biancorossi. Al 22° punizione insidiosa battuta da Fronti con parata in tuffo del portiere Corchianese.
Il Capitano Fabio Fronti che fino al quarto gol ha lottato in difesa su tutti i palloni e non ha fatto mai correre rischi al portiere Barlocci ora si spinge in avanti, anche lui alla ricerca di un gol, e dopo la punizione, al 31° si vede deviare il calcio d'angolo da un difensore avversario un suo tiro da distanza ravvicinata e al 32° cerca di scardinare la porta in rovesciata in una mischia sottoporta su calcio d'angolo.
L'ultimo quarto d'ora è tutto dei biancorossi che più di una volta rischiano di fare gol, si chiude la gara in attacco con Fronti che fa tutto da solo e tira in porta ma la palla viene smorzata dalla gamba di un difensore corchianese. Triplice fischio e risultato finale di 4 - 0.